Ai fini del corretto funzionamento del Servizio, il Cliente dovrà comunicare username e password a Nuly & Nuly, la quale si impegna a custodire la stessa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e di distruggerla immediatamente al termine del contratto. Il Cliente prende atto che, in caso di modifica della password da parte dello stesso, il Servizio non potrà essere erogato e i giorni “persi” non verranno recuperati in alcun modo.
Nuly & Nuly indica numericamente, all’interno del sito internet del Servizio, i risultati che sono ottenibili tramite il Servizio. Detti numeri sono meramente esemplificativi e si basano sulla media dei risultati raggiunti dai propri Clienti. Nuly & Nuly assume una obbligazione di mezzi e non di risultato. Nell’ambito del Servizio, quindi, la mancanza di risultati rispetto agli esempi indicati nel sito, non integra in alcun modo inadempimento contrattuale di Nuly & Nuly. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che al raggiungimento del risultato prefissato concorrono vari fattori esterni alle possibilità di intervento di Nuly & Nuly, tra cui, a titolo di esempio, il tipo di post pubblicati dal Cliente.
Col presente contratto Nuly & Nuly si obbliga, verso il corrispettivo concordato a eseguire, a favore del Cliente, il Servizio. In particolare la modalità “STARTER” ha un costo di €69,00, la modalità “PLUS” ha un costo di €99,00, la modalità “PREMIUM” ha un costo di €149,00, Tutti gli importi sono da intendersi inclusi di IVA. Il Cliente riceverà la fattura all’indirizzo email comunicato in fase di iscrizione entro 12 giorni e non oltre l’effettuazione del pagamento.
Il Servizio è attivato nel rispetto dei tempi necessari dipendenti dalle risorse e comunque nel più breve tempo possibile. Il Cliente dichiara di essere al corrente e di accettare che i termini per l’attivazione del Servizio, eventualmente prospettati, devono considerarsi meramente indicativi. Il Cliente è tenuto a fornire tutto il materiale necessario per consentire una veloce attivazione del Servizio ed eventuali rallentamenti in tali adempimenti da parte del Cliente non potranno mai essere considerati come un ritardo nell’attivazione del Servizio. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza del fatto che eventuali ritardi negli adempimenti a carico del Cliente possono comportare lo slittamento della posizione di quest’ultimo e della conseguente priorità temporale rispetto ad altri, nell’elenco dei servizi da attivare da parte di Nuly & Nuly.
Il presente contratto avrà validità ed efficacia per tutta la durata del Servizio acquistato con decorrenza a partire dall’attivazione. Alla scadenza del contratto, per le modalità di Servizio “STARTER”, “PLUS” e “PREMIUM”, lo stesso si non si rinnoverà automaticamente. Per rinnovare l’abbonamento il Cliente dovrà procedere con una nuova sottoscrizione al pacchetto da lui scelto. Il Servizio resterà comunque attivo fino al termine concordato, salvo diversa comunicazione esplicita da parte del Cliente.
Il Cliente può richiedere il recesso e l’interruzione immediata del Servizio in qualsiasi momento. Tuttavia, in questo caso, qualora il Cliente receda prima dello scadere del termine previsto, rimane comunque tenuto ex lege a corrispondere l’intera quota economica di pertinenza (anche a titolo di penale ex art. 1382 c.c.) per il periodo di Servizio non goduto.
Nuly & Nuly riconosce il diritto di recesso al Consumatore. Tuttavia, ai sensi del Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, trattandosi di contratto di fornitura di contenuto digitale, di vendita di e-book e di Servizio personalizzato, il recesso dev’essere esercitato prima che lo staff di Nuly & Nuly fornisca il Servizio personalizzato di settaggio, implementazione e attivazione del Servizio sulla base delle indicazioni fornite dal Cliente sul modulo. Ai sensi dell’art. 59 della predetta normativa il consumatore espressamente accetta, da quel momento, la perdita del proprio diritto di recesso. Nel caso di esercizio del diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare, entro l’attivazione del Servizio e comunque non oltre 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto una email a social@nulyenuly.com. Il diritto di recesso non è applicabile ai taciti rinnovi.
Nuly & Nuly si riserva la facoltà di recedere dal contratto ancor prima di attivare il Servizio. In caso di mancata attivazione del Servizio per riservata scelta di Nuly & Nuly, questa sarà tenuta esclusivamente a restituire quanto pagato in anticipo dal Cliente. Il Cliente prende atto ed accetta di non aver alcun ulteriore diritto e di non poter avanzare nei confronti di Nuly & Nuly una richiesta di indennizzo o di risarcimento del danno causato dalla mancata attivazione del Servizio.
Nuly & Nuly, a sua totale discrezione, senza che l’esercizio di tale facoltà le possa essere contestato come inadempimento contrattuale si riserva la facoltà di sospendere o interrompere il Servizio anche senza preavviso nei seguenti casi:
Nuly & Nuly si riserva la facoltà di recedere dal contratto con effetto immediato nel caso in cui:
L’assistenza ordinaria negli orari esposti nel footer del sito è garantita al Cliente e nulla è dovuto per essa. Per assistenza ordinaria si intende qualsiasi intervento atto a risolvere problemi o disfunzioni derivanti dall’operato di Nuly & Nuly per l’incarico ricevuto. Tutto ciò che non è incluso della suddetta definizione è considerato assistenza extra-ordinaria, il cui costo è pattuito al di fuori del presente contratto, eventuali modifiche da apportare dopo la conclusione dell’inserimento e dell’attivazione, potrebbero essere considerate assistenza extra-ordinaria, a insindacabile valutazione di Nuly & Nuly.
Le parti sono a conoscenza che tutte le informazioni acquisite durante il rapporto costituiscono informazioni segrete, ai sensi e per gli effetti degli art. 98 e 99 del Decreto legislativo n. 30 del 10 febbraio 2005, informazioni altamente confidenziali o informazioni tutelate dalla normativa sulla tutela della proprietà industriale. Le parti si impegnano reciprocamente, altresì, a non diffondere o comunicare tutte quelle informazioni o dati relativi alle modalità di implementazione e alle regole tecniche.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/. In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica di Nuly & Nuly è social@nulyenuly.com
Il contratto è regolato esclusivamente la legge italiana. Il foro competente a risolvere e decidere ogni controversia relativa all’esecuzione, all’interpretazione, e all’applicazione del contratto é quello di Milano.
Nuly&Nuly Pubblicità Srl
Via Mecenate 76, 20/A
20138 Milano Mi
P.Iva: 04067020968
R.E.A.: MI - 1722650
Telefono: +39.02.45471220
E-mail: info@nulyenuly.com
Lunedì - Venerdì: 9.00 – 18.00