Contattaci: +39.02.45471220
info@nulyenuly.com
Nuly & Nuly PubblicitàNuly & Nuly PubblicitàNuly & Nuly PubblicitàNuly & Nuly Pubblicità
  • VISUAL DESIGN
  • SOCIAL
  • WEB
  • PRINT & SUPPLY
  • VIDEO EDITING
  • EXHIBITION
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BRAND
  • TEAM
  • PRIVACY
    • COOKIES
    • CODICE ETICO
Giovanni Sinatti

Giovanni Sinatti

C.E.O
Dopo aver prestato la sua collaborazione nel settore edile dal 1986 al 1993, collabora con il Gruppo Gabetti, dove diviene prima assistente alla presidenza alle dipendenze del Cavaliere del Lavoro Giovanni Gabetti e successivamente aver conseguito il “tirocinio alla comunicazione” in Armando Testa, ne diviene il responsabile della comunicazione (Gabetti Holding spa 1994 - nel 1995 vince il premio Servakis per la comunicazione d’Impresa). In quel contesto organizza per il Gruppo Gabetti la più grande convention mai registrata nel Paese con più di 20.000 presenze, gestendo la comunicazione con tutti gli agenti immobiliari appartenenti a Fimaa, Fiaip ed Anama. Consegue la posizione a Roma di Segretario della Federazione Italiana Mediatori e Agenti in Affari. Fino al 1996. La grande esperienza maturata in Gabetti dopo aver curato la gestione della comunicazione retail per oltre 600 punti vendita lo porta a produrre per il Gruppo i più recenti Commercials organizzati in Italia ed all’estero. Alla scomparsa del Cavalier Gabetti, assume nel 2001 la carica di Direttore Commerciale della FPM pubblicità di Milano dove, ottenuta la concessione dal Comune di Milano, rende per la prima volta disponibile alle agenzie media la “vestizione” pubblicitaria dei convogli della Metropolitana Milanese ancora oggi disponibile. Passato dalla domanda all’offerta nel mercato della Comunicazione ed avendo implementato la propria expertise nell’ambito della produzione dei materiali pubblicitari ed avendo consolidato un portafoglio clienti, decide insieme al fratello Francesco, già Direttore Creativo, di fondare nel 2002 la Nuly & Nuly Pubblicità che da oltre vent’anni opera nel settore della comunicazione in ambito Nazionale. Sviluppato l’ambito Advertising in un mercato saturo decide di emancipare il più possibile il lato Below the Line facendo accordi commerciali in esclusiva con stampatori e produttori di cartone. E’ del 2015 l’accordo con Indes Spa che gli permette di entrare nel settore della logistica progettando e producendo milioni di packaging nei più svariati settori merceologici, da Acquafresh a Royal Canin, da Averna a Pringles, da Samsung a Vodafone,.... Nasce in quel periodo la divisone Printing che si occupa appunto della progettazione di qualsiasi “vestito” da dare al prodotto. L’esperienza di Nuly nell’ADV e nel Below the Line fa si che uno dei principali logistici europei chiami lo staff di Nuly & Nuly ad occuparsi della rebrandizzazione di tutti i siti logistici customizzandoli con le immagini coordinate di tutti i clienti fruitori dei loro servizi. Compito questo tutt’oggi attivo. Nel settore degli imballaggi la prospettiva di crescita è importante e tramite accordi con le cartiere e per i semilavorati ottiene contratti nazionali ed internazionali riguardanti la produzione dei materiali da imballaggio neutri e personalizzati che portano la produzione a più di 50.000 pack a settimana prodotti. Appassionato del settore web, Nuly & Nuly, sin dagli albori, sviluppa una sezione interamente dedicata all’implementazione per i propri clienti. Partner Google dal 2008 fa si che il proprio personale IT sia non solo aggiornato continuamente sugli aggiornamenti web ma che divenga artefice di significative novità nel settore della comunicazione virtuale mettendo a disposizione piattaforme commerciali efficienti ed estremamente economiche. E’ durante il 2019, proprio nel periodo pre-covid che per testare tali competenze e verificare la dimensione del mercato crea il “cantiere” KOKI KIDS® abbigliamento per bambini, che trae a se produttori europei di abbigliamento che durante il covid hanno tratto giovamento dalla piattaforma stessa. Il marchio posizionato in TV e sui social ha dato molta soddisfazione tanto nel 2021 da permettere la realizzazione del primo store KOKI KIDS in Milano (prossimamente a Roma e Torino) naturalmente creato per le repliche seguendo linee interior a bassissimo costo ma dal gradevole risultato visivo. E’ del 2018 la creazione della Nuly Exhibit che si occupa, tramite personale dedicato dell’organizzazione eventi, della progettazione e realizzazione di stand, corner, brandizzazione aziendale, personalizzazione di aree tematiche funzionali e allestimenti speciali come di allestimenti di negozi/vetrine. Molto attento e da sempre appassionato a tutto ciò, per quanto di sua competenza, che riguarda il Global Impact ha ottenuto per Nuly la certificazione Ecovadis – classe Silver – trasmettendo ai propri clienti la cultura della riconversione dei materiali comunicativi utilizzati con prodotti a basso impatto ambientale. Ultimo successo in tal senso è stata l’acquisizione da parte delle logistiche per cui lavora di etichette in carta certificata NXT+FSC diminuendo l’impatto ambientale rispetto alle precedenti del 40 in due anni. La passione atavica per la sceneggiatura, il copy e la regia, comune al fratello Francesco, lo portano nel 2017 a investire nella produzione e post produzione televisiva allestendo una sala editing e di incisione all’interno dell’agenzia rendendosi completamente autonomo dalle case di produzione. Ad oggi sono più di 100 le produzioni televisive, le sceneggiature, le scenografie e più di 30 i commercials firmati da Nuly & Nuly Pubblicità senza contare gli innumerevoli filmati emozionali prodotti negli anni per la propria clientela. Il futuro lo vede sempre attento alle novità comunicazionali e Nuly & Nuly pubblicità sarà senz’altro protagonista nel metaverso come produttore di contenuti ed alleanze b2b e b2c. Ad oggi lo staff dell’agenzia assolve mediamente a 60 items creativi, operativi al mese. Clienti come Fly Flot, RE/MAX, Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro, DHL Supply Chain, DHL Express, Camera di Commercio Italo-Russa, Eurodifarm, EurocleanServices, si servono di Nuly & Nuly dall’inizio dell’attività.
Real name:
Giovanni Sinatti
Email:
gsinatti@nulyenuly.com
Phone:
02 45471220

Nuly&Nuly Pubblicità Srl
Via Mecenate 76, 20/A
20138 Milano Mi
P.Iva: 04067020968
R.E.A.: MI - 1722650

Telefono: +39.02.45471220
E-mail: info@nulyenuly.com
Lunedì - Venerdì: 9.00 – 18.00

BRANDING & VISUAL DESIGN
SOCIAL MEDIA MARKETING
WEB MARKETING
EXHIBITION
PRINT AND SUPPLY
VIDEO EDITING
PORTFOLIO
BRAND

CONTATTI
SERVIZI
PRIVACY
COOKIES

Copyright 2023 NULY & NULY | All Rights Reserved
  • VISUAL DESIGN
  • SOCIAL
  • WEB
  • PRINT & SUPPLY
  • VIDEO EDITING
  • EXHIBITION
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BRAND
  • TEAM
  • PRIVACY
    • COOKIES
    • CODICE ETICO
Nuly & Nuly Pubblicità
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}